• (iOS) Cooking Frenzy®️Cooking Game trucchi risorse illimitate

    ------------------------------------------
    ▶▶▶▶ Cooking Frenzy®️Cooking Game ANDROID ◀◀◀◀
    ------------------------------------------
    ▶▶▶▶ Cooking Frenzy®️Cooking Game IOS ◀◀◀◀
    ------------------------------------------
    ------------------------------------------
    ▞▞▞ trucchi risorse illimitate ▞▞▞
    ------------------------------------------
    ▞▞▞ Cooking Frenzy®️Cooking Game 2022 version ▞▞▞
    ------------------------------------------
    ------------------------------------------

    Questo gioco è divertente. Ci sono alcune cose con cui ho un problema. Le caramelle dovrebbero essere facoltative da distribuire. Non dovrebbe essere dato automaticamente una volta che la loro pazienza diventa gialla. Per favore, cambia questo. È fastidioso passare da 20 caramelle a non averne. Inoltre, alcune delle porzioni a tempo sono frustranti. Alcuni dicono 60 secondi per fare 500-600 monete mentre altri dicono 70 secondi per fare 300. Non ha senso. Infine, dice che il mio tempo è scaduto quando ho 4 secondi rimasti per giocare. È molto frustrante.

    La frenesia della cucina è un gioco molto divertente. Ho appena completato il negozio per la colazione e ora sono a metà del negozio di ramen. A volte mi provoca stress perché i personaggi si arrabbiano quando non servi loro il cibo abbastanza velocemente. Nel complesso, è un ottimo gioco.

    è così sconvolto! ho già aggiornato completamente il mio ristorante ma molti livelli non possono ancora battere senza spendere booster o diamanti! fa schifo! e anche molti livelli hanno fallito non perché non sono abbastanza veloce da servire ma il cammino del cliente è così dannatamente lento! e sì, il popup spende 100 diamanti per prolungare il tempo o aggiungere clienti è così fastidioso, molte volte capita per caso, mentre guadagnare diamanti richiede molto tempo per giocare. spero che tu consideri di risolvere questo problema. non essere avido.

    Sono ancora nuovo al gioco, ma mi piace davvero

    Cooking Frenzy®️Cooking Game Стратегії ooj

    Il gioco è molto divertente e ha molti grandi aspetti. L'unica cosa che mi impedisce di dargli 5 stelle piene è che quando provo ad acquistare decorazioni utilizzando l'opzione annunci, gli annunci tendono a bloccarsi e mi fanno riavviare il gioco. Inoltre, se lo stesso annuncio viene visualizzato di nuovo durante l'acquisto, ho lo stesso problema. Mi costringe a usare il denaro blu in gioco. Probabilmente un bug di qualche tipo.

    bello per il momento!

    Molto bello ed è uno dei miei preferiti però che certi livelli siano molto ma molto difficili da superare senza l aiuto dei diamanti che non acquisto con i soldi

    Proprio come altri giochi simili. All'inizio sembra facile, ma in seguito dovrai acquistare tempo extra, booster e molti altri per farti superare un livello. Mi hanno chiesto di servire 16 clienti, ma me ne hanno dati solo 13 o 15, il che significa che ho bisogno di un booster di clienti xtra per aiutarmi. È un gioco complicato, non riguarda più l'abilità. Deluso.

    Molto divertente, avvincente e diventa sempre più difficile con ogni livello, l'unico problema è che non spiegano davvero gli oggetti guadagnati come cuori ecc. Gli do un 4 per questo.

    Bellissimo passatempo, pubblicità non invadente, livelli difficili, ma fattibili e i diamanti si guadagnano tranquillamente con un po' di pazienza: il migliore abbia che abbia tra i giochi di cucina veloce, 5 stelle meritatissime

    Cooking Frenzy®️Cooking Game Стратегії ooj

    Sono tutto inizio per adesso mi piace

    In questi giorni di quarantena, mi tiene molto occupata.. così cucino senza dover mangiare

    È un gioco avvincente che all'inizio è semplicissimo, ma come molti altri hanno già detto, è quasi impossibile superare determinati livelli senza spendere soldi... e guadagnare le gemme viola? Dimenticalo... ci vuole PER SEMPRE. Non voglio dover superare un livello 800 volte per ottenere abbastanza gemme per acquistare TRE potenziamenti che praticamente spariscono in un istante. Troppo difficile. Disinstallazione.

    Questa è una partita a pagamento. Puoi salire di livello solo se ottieni booster che costano soldi veri, inoltre è costoso poiché qualsiasi cosa nel gioco ti costerà almeno 100 diamanti. Se acquisti un pacchetto finirà molto velocemente, quindi non ne vale la pena. Spendo soldi veri in cose false solo se ne vale la pena. È un bel gioco però, se non ti dispiace spendere un sacco di soldi veri per niente, vai avanti.

    Cooking Frenzy®️Cooking Game Strategi ynks

    Il primo gioco in assoluto dove puoi fare un alto numero di combo (il mio record è 11) Mi piace l'utilizzo delle monete che si guadagnano. 5 stelle meritatissime

    Adoro il gioco! A metà per la seconda volta e non ho speso un centesimo! Può essere impegnativo, ma puoi farcela se sei paziente.

    Il gioco è molto bello. È il classico tipo di gioco di cucina dove bisogna servire i clienti. Gli ho dato 5 stelle perché è divertente e ha una bellissima grafica. Inoltre l'idea di rifare i livelli per avere bonus in più è originale, cosa che negli altri giochi di cucina non si trova , quindi ve lo consiglio.


  • Commentaires

    Aucun commentaire pour le moment

    Suivre le flux RSS des commentaires


    Ajouter un commentaire

    Nom / Pseudo :

    E-mail (facultatif) :

    Site Web (facultatif) :

    Commentaire :